New Moon

 New Moon

Bella: "L’amore è irrazionale…più ami qualcuno più perdi il senso delle cose!!"

Bella: "Era il paradiso, ma al centro esatto dell’inferno!!"

Edward: "Prometto che è l’ultima volta che mi vedi.

Non tornerò, non ti constringerò mai più ad affrontare una situazione come questa.

continuerai la tua vita senza nessuna interferenza da parte mia.

Sarà come se non fossi mai esistito"

Edward: "Prima di te, Bella, la mia vita era come una notte senza luna:

molto buia ma con qualche stella, punti di luce e razionalità.

Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All’improvviso tutto ha preso fuoco:

c’era luce, c’era bellezza

 Quando sei sparita la meteora è scomparsa dietro l’orizzonte e il buio è tornato

Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati.

Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso"

Bella: "Ricordare era vietato, dimenticare mi faceva paura."

Bella: "Amore, vita, significato, la fine di tutto"

Edward: "Ora sono qui e ti amo, ti ho amata sempre e per sempre ti amerò.

Ti ho pensata, visto il tuo volto nei ricordi durante ogni minuto di lontananza.

Dirti che non ti volevo è stato un terribile oltraggio"

Bella: "Il tempo passa, anche quando sembra impossibile,

anche quando il rintocco di ogni secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite.

Passa in maniera disuguale, tra scarti e bonacce prolungate, ma passa……

Persino per me!!!"

 

Bella: "Esistono dei giorni che rimarranno indimenticabili per tutta la tua vita.

Non potrai mai scordarli…

Non ce la fai tu…

Non ce la fa la tua mente, ma soprattutto non ce la fa il tuo cuore….

Giorni che vorresti rivivere ancora!!

Tornare indietro nel tempo e provare le stesse forti emozioni che li hanno resi unici…

diversi dagli altri…impossibili da scordare!!!

E molto spesso capita che ti lasci andare ai ricordi…

Eh si, i ricordi… Perchè sanno darti quelle emozioni uniche…

Quei sorrisi malinconici…anche quelle lacrime amare….

Perchè li vivi la notte tra i tuoi sogni

Li vivi in quelle canzoni e in quelle foto…Ricordi che alcuni fanno così male che un pò li odi…

altri così belli che invece li ami…e un giorno capirai di non poterli distruggere…

sono troppo forti…capirai di non poterli cancellare…

sono indelebili…capirai di non poterli dimenticare…fanno parte di te!!!"

 

"Lo vedevo nel tuo sguardo, sembravi sinceramente convinta che non ti volessi più…

come se io potessi mai trovare il modo di esistere senza aver bisogno di te"

 

"Le ondate di dolore da cui prima ero stata appena sfiorata ora si innalzavano

di fronte a me e mi si infrangevano addosso, trascinandomi giù…

E dal fondo non riemersi!!!"

 

Edward: "Tu sei l’unica ragione che ho per continuare a vivere"

 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a New Moon

  1. Issilonglong ha detto:

    Pamy,all girl\’s video has opened in http://girl.filefund.com/video981078

  2. live ha detto:

    Pamy,all girl\’s video has opened in http://girl.filefund.com/video293006

Lascia un commento